IL 5XMILLE

SpazioMeF – mediazione familiare e dintorni è un’Associazione di Promozione Sociale, iscritta al Registro Regionale dell’Associazionismo di Milano. Da più di vent’anni, con la mediazione familiare, offriamo sostegno ai genitori alle prese con il conflitto per aiutarli a trovare intese e accordi, per sé e per i propri figli.
Ci adoperiamo, attraverso l’attività di formazione e di promozione culturale in tutti i luoghi del sociale e nelle istituzioni, affinché si diffonda e si radichi una cultura della responsabilità e della scelta, a sostegno delle risorse e delle competenze dei cittadini, a difesa del diritto dei bambini a crescere nell’amore e nel rispetto di entrambi i genitori. Perché il denaro che ci arriverà dal 5 per mille lo useremo per fare, di più e meglio, quello che abbiamo fatto finora.
Grazie!

PER DEVOLVERE IL TUO 5X100 A SPAZIOMEF.

Nella prossima dichiarazione dei redditi (CUD, 730, Modello Unico), puoi destinare il 5 per mille delle imposte dovute allo Stato, direttamente a “SpazioMeF – mediazione familiare e dintorni”. Inserisci nell’apposito spazio il nostro codice fiscale (97421330156) e firma.

L’opzione non costa nulla e non èalternativa all’8 per mille.